IV mostra fotografica collettiva.

Ci piace, a distanza di 5 anni dalla inaugurazione di White Studio Lucca e a pochi giorni dall’inizio dei nostri corsi, ritrovare gli amici che hanno iniziato con noi un percorso o ne hanno comunque condiviso una parte per conoscere ed apprezzare cosa ciascuno ha saputo e voluto esprimere con gli strumenti e le conoscenze acquisite.

White Studio Lucca non è infatti solo un luogo per scattare e nemmeno solo per svolgere corsi: è un occasione di condivisione di idee e di cultura, un posto in cui la passione che ci unisce si concretizza con questa iniziativa e con molte altre che speriamo anche voi vogliate suggerirci: noi non ci mettiamo bocca!

REGOLAMENTO

1) chi: possono esporre tutti i soci in regola con il tesseramento 2019 (rinnovabile al costo di € 15);

2) cosa: il prodotto stampato di immagini riprese a tema libero su cui “noi non ci mettiamo bocca” ;

3) quando: il 30 novembre e 1 dicembre 2019 con inaugurazione alle ore 15,00 di sabato 30 novembre con orario 10,00 – 19,00;

4) come: ciascun artista avrà a disposizione 1m quadrato (1mt. x 1mt.) per esporre le proprie fotografie senza vincolo di numero e di formato. Le foto stampate (numero, supporto e dimensione libera purché esponibili nello spazio a ciascuno assegnato) dovranno essere consegnate presso il negozio Scatena Fotografia via Sarzanese Lucca, entro il 17 novembre, unitamente
ai file jpg per l’eventuale realizzazione di una stampa del catalogo della mostra.

Stampe e file potranno essere altresì consegnate presso White Studio previo accordo telefonico con Francesco cell. 3383386897.

Vista la non omogeneità delle foto presentabili, ciascun autore se crede, e per tempo, può contattare Francesco per esprimere la propria idea circa la disposizione delle opere ed eventualmente contribuire in modo pratico ad allestire le proprie , sempre nel rispetto delle norme generali dettate dagli organizzatori della mostra.

I diritti sulle immagini restano di proprietà di ciascun autore che concede a White studio Lucca il diritto di stamparle e pubblicarle nelle forme che riterrà opportuno.