Quanti di voi sono entrati  al McDonald’s e ammaliati dalle foto dei panini che si trovano sulle pareti luminose, hanno ordinato il più succulento? E quanto siete rimasti delusi quando avete aperto la vostra scatola e vi siete trovati davanti un panino più basso, con colori smorti, più sottile e senza tutto quel condimenti che esce fuori?

Guardate il video per capire quanta preparazione e precisione c’è dietro ogni scatto di panino!

Sappiate che in America, per legge, tutto quello che viene mostrato ai clienti deve essere fatto esattamente con gli stessi ingredienti con cui realmente deve essere servito ai clienti. Allora come mai i prodotti non sono uguali alle foto?
Perché ovviamente vengono preparati in modo diverso, con più cura nella selezioni di ogni singolo ingrediente!
Colore, forma, cottura, sono controllate alla perfezione.

Giusto per farvi capire quanto la fotografia spesso è finzione, pensate che in Italia questa legge non c’è e spesso, quello che vedete nelle fotografia di cibo, non è il prodotto finale! Per fare un esempio, quando vedete un spot pubblicitario o delle foto di una vaschetta di gelato e qualcuno che con lo strumento apposito lo prende…. Beh, quello non è gelato ma una specie di purè colorato! Questo perché in fase di scatto non si hanno problemi di raffreddamento del gelato, della condensa e tante altri problemi.

©2018 WHITE STUDIO - All Rights Reserved - P.iva: 02336250465

Log in with your credentials

Forgot your details?